Calciomercato Napoli, Thohir: “Hamsik mi piacerebbe”

Continua il tormentone che vede Marek Hamsik coinvolto, suo malgrado, in un vortice di calciomercato. Sebbene abbia più volte dichiarato di essere innamorato del Napoli e della città, continuano a rincorrersi le voci su un possibile trasferimento all’Inter dalla prossima stagione.

Ad alimentare le “chiacchiere” ci pensa proprio il Presidente nerazzurro Erick Thohir che, a Sportmediaset, confessa: “Hamsik mi piacerebbe. Mi piacerebbero tutti i giocatori di cui si parla ma bisogna guardare alla situazione che si presenta avanti.” L’interesse c’è (e come potrebbe essere diversamente) ma al momento sembra prevalere la tesi sostenuta da Fassone a La Domenica Sportiva. La trattativa non è semplice.

Se De Laurentiis dovesse decidere di cedere alle lusinghe dell’indonesiano, dopo aver opportunamente valutato le alternative e dopo aver incassato il parere favorevole di Rafa Benitez (che non è detto che arrivi), la richiesta sarebbe comunque altissima: il Napoli non tratta per cifre inferiori ai 30/35 milioni di euro da reinvestire sul calciomercato per trovare una valida alternativa.

Leggi anche –> Hamsik-Inter, per il Corriere dello Sport Thohir studia l’offerta
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, per il Corriere dello Sport Hamsik può essere ceduto
Leggi anche –> Inter, piacciono Hamsik e Behrami
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Fassone allontanta Hamsik dall’Inter