Calciomercato Napoli, su Pandev c’è la Fiorentina

Potrebbe essere alla Fiorentina il futuro di Goran Pandev. Nonostante il tasso tecnico sia ancora notevolmente elevato, il macedone non rientrebbe più nei piani di Rafa Benitez che, ormai è evidente, in attacco ha bisogno di altre pedine. E allora, quando il calciomercato del Napoli non è ancora iniziato, Pandev può considerarsi già uno dei partenti.

Il valore di mercato di Goran Pandev si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Troppi. Ma De Laurentiis potrebbe concedere a Della Valle e Montella uno sconto consistente. Nonostante i tanti successi in carriera, la grande esperienza internazionale e un invidiabile tasso tecnico, a Napoli quest’anno non è riuscito a ritagliarsi troppi spazi e a Firenze andrebbe a completare un attacco straordinario, sebbene ricordi molto Giuseppe Rossi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

calciomercato napoli

Behrami-Inter, trattativa bloccata da De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Due trattative difficili per gli azzurri”