Calciomercato Napoli: su Mario Suarez c’è anche l’Arsenal

Si complica la pista che vede Mario Suarez come possibile rinforzo per lo scacchiere di centrocampo di Rafa Benitez. Il centrocampista dell’Atletico Madrid è infatti seguito dagli azzurri già da qualche mese, ma sulla loro strada si profila all’orizzonte un terzo incomodo di tutto rispetto. Parliamo dell’Arsenal di Wenger, che ha chiesto alla sua società di sondare il terreno e strappare il calciatore da Madrid per portarlo in Premier League già a gennaio.

L’obiettivo è unanime per le due società; lo spagnolo infatti rappresenta un forte rinforzo che tutti vorrebbero, una perla che a centrocampo potrebbe fare la differenza. Il costo del cartellino è di 12 milioni, ma se le intenzioni dei Gunners sono serie, il suo arrivo a Napoli dipenderà da una possibile asta che potrebbe partire tra i due club. Il calciatore dichiarò, qualche mese fa, di non essere felice in Spagna, quindi la volontà di partire è forte da parte sua. Se in Italia o Inghilterra, però, non dipenderà solo da lui.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, ipotesi scambio Donati-Inler con il Bayer Leverkusen

Calciomercato Napoli, senza Darmian l’obiettivo è Donati