Calciomercato Napoli, su Britos ci sono Parma e Genoa

E’ arrivata al capolinea l’esperienza napoletana di Miguel Angel Britos: il difensore x Bologna con la conclusione della stagione ha capito che per lui a Napoli non c’è più spazio e si è iniziato a guardare intorno. Due per il momento sono le squadre che sono attive sul calciatore anche se una vera e propria trattativa non è stata avviata: Parma e Genoa.

L’uruguayano quest’anno ha giocato davvero poco perché non rientrava nei piani di Benitez e pure in quelle poche occasioni in cui è stata schierato dal primo minuto ha sempre eluso non destato grande scalpore. Britos, il cui contratto scade nel 2015, fu acquistato dal Bologna nel 2011 per 9 milioni di euro ma ora la sua quotazione è inevitabilmente scesa e il Napoli si accontenterebbe anche di 5,50 milioni di euro.

Leggi anche — > Cessioni Napoli 2014-2015: Britos, Dzemaili e Behrami in uscita?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona-Equitalia, il Fisco sospende i pignoramenti

Callejòn resta a Napoli nonostante le pressioni di tre top club