Calciomercato Napoli, Strinic e Gabbiadini ufficiali

Mancava solo l’ufficialità, ora c’è anche quella. Tramite un Tweet il presidente De Laurentiis ha ufficializzato l’acquisto di Ivan Strinic e Manolo Gabbiadini. Sono questi i primi due colpi del calciomercato del Napoli in questa sessione di gennaio. Entrambi i calciatori sono a disposizione di Benitez ed il croato è stato anche già convocato per la trasferta di Cesena.

“Nel primo giorno di mercato diamo il benvenuto a Ivan e Manolo #ADL”. Sono queste le brevi ma importanti parole con cui Aurelio De Laurentiis ufficializza l’acquisto dalla Sampdoria di Manolo Gabbiadini e del terzino sinistro Ivan Strinic il cui contratto con il Dniprio è scaduto il 31 dicembre. 

Per Strinic c’è stata anche la prima convocazione da parte di Benitez che a causa dell’infortunio di Zuniga e della partenza di Ghoulam per la Coppa D’Africa vive una vera e propria emergenza sull’out sinistro. Gabbiadini invece dopo il bagno di folla che ieri lo attendeva a Capodichino sarà disponibile solo dalla partita contro la Juventus perché squalificato.

Cesena-Napoli, i convocati di Rafa Benitez: Strinic presente

Calciomercato Roma 2015, arriva Munoz dal Palermo?