Calciomercato Napoli, Soriano: “Sto bene in Spagna, non penso al futuro”

E’ Soriano difensore del Villareal l’obiettivo del Napoli per gennaio. Almeno a sentire le parole che vengono rilasciate dal calciatore l’affare si potrebbe concludere: “Il Napoli? Il presidente sa cosa fare in caso di offerta”, queste le sue dichiarazioni.

bigon

Parole che non lasciano spazi a dubbi e che avvicinano inesorabilmente il difensore, che però molto spesso va a giocare anche a centrocampo, alla squadra di Benitez: “Non so se sono arrivate delle offerte, non so se partirò a gennaio. Ora non penso ad altre opzioni se non a quella del Villarreal”, ha confessato Soriano. Il difensore ha quindi concluso: “Sto bene in Spagna e per ora non penso al futuro”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, azzurri su Bruno e Musacchio del Villarreal?

Leggi anche — > Video Gol Rovesciata Diego Costa Atletico Madrid-Getafe 7-0

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Borussia-Napoli, De Laurentiis assente al Signal Iduna Park

Rubato Albero di Natale a Napoli nella Galleria Umberto I (Video)