Calciomercato Napoli, Song e Agger arrivano a Gennaio?

Il Napoli è sempre più proiettato sull’apertura del prossimo calciomercato di Gennaio. Gli ultimi nomi accostati agli azzurri sono quelli di Song e Agger. In effetti la squadra di Benitez ha bisogno di un assestamento importante sia a centrocampo sia in difesa e i due calciatori farebbero al caso di una squadra che vuole crescere.

Alexandre Dimitri Song Bilong, 26 anni, è un centrocampista di statura internazionale che gioca pochissimo nel Barcellona e che rappresenta più di una tentazione, ma tutto deve essere fatto prima dei Mondiali. Il centrocampista è infatti una delle colonne del centrocampo camerunense e si sa che la rassegna iridata fa lievitare il costo dei calciatori.

Song

Per la difesa invece sembra a buon punto la conclusione della trattativa con Agger del Liverpool. IL capitano della Nazionale danese, nonostante le smentite di rito, si è sentito più volte con Benitez e potrebbe essere lui ad andare a rinforzare un reparto che fa acqua da tutte le parti.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Song trattativa concreta per il centrocampo

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, il Liverpool non cede Agger agli azzurri

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, serve un “rinforzo” per aver fame di vittoria

Calciomercato SSC Napoli, Mascherano ha detto sì: azzurro a Gennaio?