Calciomercato Napoli, Sky: “Tutto dipende dalla sfida con l’Athletic Bilbao”

Il giornalista sky Sandro Sabatini sul proprio sito ufficiale parla del Napoli e del suo calciomercato. In particolare scrive di come i possibili arrivi in casa azzurra dipendano dalla sfida contro l’Atheltic Bilbao che potrebbe consentire ai partenopei l’accesso alla Champions League.

In Tottenham-Qpr, giocata ieri, Sandro non era in campo. Lasciato in panchina per scelta tecnica. Scelta significativa, quella di Pochettino, quando manca una settimana alla fine del calciomercato. Il brasiliano è in odore di trasferimento. Ha superato Fellaini, nella lista dei desideri del Napoli, ed è balzato in pole position nei desideri di Bigon. Tutto, però, dipenderà dalla sfida del San Mames contro l’Athletic Bilbao“. I soldi della Champions, circa 30 milioni di euro, e i maggiori sforzi tecnici che tale competizione richiede sono dunque il crocevia del mercato del Napoli. E’ questo che sostiene Sabatini.

Il giornalista di sky continua poi la sua analisi dicendo: “Gli azzurri si regaleranno il centrocampista solo in caso di qualificazione alla fase ai gironi di Champions. In caso contrario, si faranno “bastare” l’arrivo di De Guzman, che, presentato ufficialmente ai tifosi, ha promesso lo Scudetto“.

Leggi anche:

Atletico Bilbao-Napoli, baschi pronti alla battaglia del San Mamés

Fellaini al Napoli, dall’Inghilterra: “Affare saltato”