Calciomercato Napoli, Sky: a gennaio un difensore e un centrocampista

Il Napoli vigile in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Secondo quanto riferito da Sky, infatti, a Castel Volturno ci sarebbe una sorta di “via vai” degli agenti ma il pressing è dettato soprattutto dagli scout azzurri che monitorano costantemente il mercato in vista dei prossimi investimenti.

Per gennaio servono un difensore e un centrocampista. Il primo obiettivo è senza dubbio Rugani, anche se sarà difficile strapparlo alla Juventus. De Laurentiis è pronto ad un grande investimento ma si monitora anche qualche alternativa. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, si proverà a puntare su un giocatore in grado di dare il cambio a Hamsik ed Allan.

La certezza è che, per la prossima sessione di calciomercato, il patron azzurro è pronto ad investire sul mercato, anche cifre cospicue. Il punto però è salvaguardare un equilibrio che, oggi più che mai, nessuno ha intenzione di spezzare.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, per gli acquisti di gennaio spunta Linetty

Chi è Karol Linetty? Il video del calciatore accostato al Napoli