Calciomercato Napoli, Mitrovic arriva a Gennaio?

Gli azzurri hanno pronta un'offerta da 18 milioni per Mitrovic, attaccante croato classe '94 in forza al Newcastle di Benitez. Il centravanti si aggiunge alla lunga lista di obiettivi azzurri per il mercato invernale.

Svolta per l’attacco del Napoli, nel calciomercato di gennaio arriva Mitrovic?

Pronti 18 milioni per portar via l’attaccante Alexander Mitrovic dal Newcastle! Il ventiduenne croato si accoda alla lista di attaccanti ambiti dal Napoli per il calciomercato di gennaio. Con Gabbiadini poco concreto e Milik fermo ai box il croato sarebbe un ottimo rinforzo per il reparto offensivo del Napoli.

Approdato al Newcastle dall’Anderlecht per la cifra di 13 milioni, il centravanti ha collezionato 9 gol nella stagione 2015/2016 divenendo l’idolo della folla inglese, nonostante qualche cartellino rosso di troppo. Ciò che potrebbe allontanarlo dall’Inghilterra è il rapporto non idilliaco con l’allenatore ex Napoli Benitez e il carattere ribelle del giocatore croato.

Sarebbe un innesto importante per la rosa di mister Sarri alle prese con un attacco incapace di finalizzare le numerose occasioni da gol create. Da non accantonare però le ulteriori alternative che offrirebbe il mercato: Kalinic, Pavoletti e Zaza restano nomi caldi e già tastati per il calciomercato partenopeo, che vede inoltre un Gabbiadini sempre più in via d’uscita.

Leggi anche: