Calciomercato Napoli: Sepe e Vitale nel mirino del Bari?

In fondo, il calciomercato del Napoli è anche nella necessità di sfoltire la rosa. Il Bari cerca rinforzi in casa Napoli. La squadra pugliese, che ha come primo obiettivo quello di affrontare un campionato tranquillo con la possibilità di entrare in zona play off, ha già avviato alcuni contatti con la società partenopea per quanto riguarda Luigi Sepe e Luigi Vitale.

Il portiere, 22 enne, ha giocato lo scorso anno a Pisa in Lega Pro disputando un campionato all’altezza e segnalandosi per le sue doti di abile estremo difensore, mentre Luigi Vitale, negli ultimi giorni finito nel mirino della critica dei tifosi napoletani dopo la scenata sul balcone dell’hotel per il troppo rumore dei supporter azzurri all’arrivo di Higuain, viene da un’ottima stagione giocata a Terni e condita da ben 10 realizzazioni.

direttore sportivo bigon

Due acquisti, sempre in prestito, che farebbero la fortuna della squadra affidata a Gautieri ma se su Sepe ci sono buone possibilità che possa diventare biancorosso a breve, più difficile il discorso legato a Vitale su cui c’è un forte interessamento del Palermo.

Leggi anche — > Scontro tra Vitale ed i Tifosi a Dimaro: troppe urla per Higuain

Leggi anche — > Nuova Maglia Napoli 2013-2014, Foto dalla Gazzetta che la vede così

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain al Napoli, il Comunicato della SSC Napoli

Higuain-Napoli, Comunicato Ufficiale del Real Madrid