Calciomercato Napoli, Sepe parla l’agente: “Possiamo anche andare via”

Parla l'agente di Sepe davanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Finirà a Gennaio 2017 la relazione tra Sepe e il Napoli?

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe si è espresso questa mattina davanti microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al futuro del secondo portiere del Napoli.

“Il Napoli decida se puntarci, altrimenti togliamo il disturbo”, questa la dichiarazione dell’agente Mario Giuffredi, che si è esposto per difendere e per trovare una soluzione allo scarso impiego di Sepe. Il portiere azzurro infatti è tra le ultime scelte di Sarri e le gerarchie con Rafael non sono state ancora stabilite. L’agente e il giocatore stesso chiedono chiarezza sia per il presente che per il futuro.

Il Napoli aveva assicurato al portiere il ruolo di vice Reina, ma l’ex Viola non ha ancora assaporato il campo con la maglia azzurra. Giuffredi considera Sepe un ottimo giocatore ma sottovalutato.

In ottica futura “se il Napoli non vuole puntarci, inutile perdere altro tempo, meglio andare via a gennaio” ha aggiunto l’agente. Ora la scelta tocca al Napoli e a Maurizio Sarri: tenerlo o mandarlo via?

Sepe torna al Napoli: “Non faccio il secondo come Gabriel”