Calciomercato Napoli, se salta Jackson Martinez arriva Matavz?

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano” recitava una famosa canzone di Venditti, ebbene mai parole furono migliori per indicare il nuovo attaccante che Bigon sta seguendo in questo periodo, Tim Matavz.

Ieri sera nel post partita tra Napoli e Galatasaray, Benitez ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare: “Ci serve un altro attaccante di grande valore”. Da tempo Bigon sta provando ad accontentare il suo allenatore con l’acquisto di Jackson Martinez ma trattare con il Porto sembra molto difficile così la dirigenza partenopea ha deciso di puntare su Tim Matavz nel caso sia impossibile arrivare al colombiano.

Tim-Matavz

Lo sloveno classe ’89 già 2 anni fa fu molto vicino a vestire la maglia del Napoli, e ora sembra di nuovo essere tornato nel mirino di Bigon. Matavz ha una media nel campionato olandese di un gol ogni due partite e sembra intenzionato a lasciare il PSV per cercare una nuova avventura. Il d.s. del Napoli durante la trattativa per portare Mertens al Napoli avrebbe già chiesto informazioni sull’attaccante alla società olandese che sarebbe disposto a cederlo per una cifra vicino ai 10 milioni di euro. I primi contatti con lo sloveno ci sono stati, ora non resta che attendere come si evolverà la trattativa per Jackson Martinez per capire se finalmente Matavz riuscirà a vestire la maglia azzurra oppure no.

Leggi anche ->Jackson Martinez, Video di tutti i gol

Leggi anche ->Calciomercato Napoli, spesi già 80 milioni

Tifosi Napoli, Maglietta Cavani Scusa le Spalle (FOTO)

Higuain, Marika Fruscio: “Vieni in vacanza con me”