Calciomercato Napoli, Rugani a gennaio: le cifre

L’ipotesi per il primo acquisto di gennaio del Napoli è suggestiva. Il calciomercato nella prossima sessione potrebbe prendere il via con il colpo Rugani: sul piatto ci sarebbero ben 20 milioni di euro. A riferirlo è Radio Kiss Kiss.

Rugani è un obiettivo di mercato da tempo ormai: Giuntoli e Sarri hanno provato a portarlo a Napoli anche nella passata sessione estiva quando le resistenze della Juventus sembravano irresistibili. Ora la situazione sembra essere drasticamente cambiata.

Si perché il capitano dell’Under 21 non trova spazio nell’undici bianconero (che pur qualche problema in difesa sembra patirlo). Il Napoli ne avrebbe dunque approfittato intavolando le prime trattative. De Laurentiis sarebbe pronto ad arrivare a 20 milioni di euro. Toccherà però aspettare gennaio, quando riprenderanno le trattative di mercato.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chievo-Sampdoria 1-1 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)

Formazioni Borussia-Juventus: Diretta Tv e Streaming (2015-16)