Calciomercato Napoli, Rosati verso la Fiorentina

La Fiorentina potrebbe aver risolto la grana portiere. Sarebbe infatti prossima a formalizzare l’accordo per Antonio Rosati, in uscita dal Napoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sarebbe terminata l’avventura azzurra per quello che ormai era diventato il quarto portiere della formazione di Rafa Benitez.

Quella di Antonio Rosati potrebbe essere soltanto la prima delle cessioni alle quali sta lavorando Riccardo Bigon in vista del prossimo mercato di gennaio. In uscita ci sarebbero anche Radosevic (destinato ad indossare una maglia da titolare in Serie B) e Bruno Uvini (e anche in questo caso la destinazione più probabile è la serie cadetta). Non dovrebbero però esserci cessioni clamorose salvo verificare la situazione legata al futuro di Gokhan Inler: per il centrocampista svizzero c’è il pressing dei turchi di Galatasaray e Besiktas. In questo caso, però, il Napoli piomberebbe su un sostituto all’altezza.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Presentazione Strinic al Napoli: “Non ho esitato un istante”

Atalanta-Chievo 2015, Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico