Calciomercato Napoli, Ron Vlaar vicino ad un club inglese

Bigon potrebbe presto essere costretto a depennare dalla famosa lista uno dei nomi più importanti in chiave calciomercato. Il Napoli, per la difesa, puntava dritto su Ron Vlaar dell’Aston Villa. Il direttore sportivo lo aveva visionato di persona durante un viaggio a Londra. Per il giocatore Bigon aveva incassato anche il parere favorevole di Rafa Benitez ma la possibile trattativa starebbe per complicarsi prima ancora di iniziare.

Secondo quanto riferito dallo Star on Sunday, per Ron Vlaar starebbe per arrivare negli uffici dell’Aston Villa una maxi-offerta del Liverpool, pronto a mettere sul piatto 15 milioni di sterline per Delph e Vlaar. A queste cifre il Napoli difficilmente potrà lanciarsi nell’affare anche perché gli azzurri puntavano al fatto che Vlaar sarebbe andato in scadenza di contratto nel prossimo giugno del 2015.

A questo punto per la difesa si riducono sensibilmente le alternative. Il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis resta Darmian: certo i ruoli sono sensibilmente diversi ma l’esterno granata garantirebbe anche la possibilità di essere schierato al centro in caso di emergenza. La trattativa è difficile ma è su di lui che si concentrerà il Napoli.

Leggi anche: