Calciomercato Napoli, ADL boccia Reina: Niente Rinnovo

Reina non rinnova con il Napoli: a deciderlo è De Laurentiis...

Ad un mese dall’apertura ufficiale del Calciomercato estivo il Napoli è alle prese con il Rinnovo di Reina. ADL oggi ha incontrato l’agente dello spagnolo, Manuel Garcia Quilon, chiarendogli le sue intenzioni sul contratto del portiere azzurro. Il Patron ha chiaramente confessato all’agente di Reina di non voler prolungare il contratto al giocatore, che scadrà nel 2018.

Reina e la sua romantica storia d’amore con il Napoli sembra esser giunta al capolinea. La situazione è solo peggiorata a seguito dello scontro tra ADL e il portiere spagnolo durante la cena di fine stagione azzurra. La società partenopea non intende rinnovare il contratto di Pepe Reina ed è pronta a valutare le offerte delle altre squadre per il portiere. Alla porta del Napoli ha già bussato il Newcastle di Benitez, interessato allo spagnolo. E’ Possibile dunque che i partenopei vendano l’ex Bayern Monaco prima della scadenza del suo contratto.

Reina lascia il Napoli: chi arriva al suo posto?

Gli azzurri hanno già messo mano al mercato, muovendosi d’anticipo in caso di addio del portiere spagnolo. Giuntoli e Sarri, incontratisi con De Laurentiis, hanno stilato la lista dei desideri, che include anche 3 portieri. Il desiderio numero uno di Sarri per la porta azzurra è Szczesny. Il portiere polacco, attualmente rientrato a Londra sponda Arsenal, può tornare in Italia alla corte del Napoli. Sull’ex Roma c’è forte pressing anche del Milan, pronto ad ingaggiarlo in caso di partenza di Donnarumma.

Leno e Meret sono gli altri due nomi per la porta scovati da Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo. Il primo, giocatore del Bayer Leverkusen, costa tanto, circa 20 milioni di euro. Meret, invece, sembra una trattativa possibile vista la giovane età e il basso prezzo del cartellino del portiere italiano.