Calciomercato Napoli, Reina: “Posso anche tornare in azzurro”

Un amore che è non è mai finito anche se è durato solo un anno, ma ogni volta che può Pepe Reina, il portierone spagnolo attualmente secondo nel Bayern Monaco, non dimentica i suoi trascorsi partenopei e così attraverso Radio Crc rilancia: “Potrei anche tornare perché sotto al Vesuvio ho fatto bene e soprattutto ho trovato gente simile agli spagnoli per cui era come se stessi a casa”. Un pensiero va naturalmente ai tifosi: “Sento il calore e la stima che i tifosi del Napoli nutrono ancora nei miei confronti e questo sentimento è ricambiato”.

E poi Reina nonostante sia in un top club come i bavaresi ha voglia di giocare e a Napoli lo farebbe di sicuro: “Ho sempre detto che mi piace giocare, ma poi in estate ho scelto di andare al Bayern Monaco perché qui si possono vincere tanti titoli. Però, l’idea di Pepe Reina resta la stessa: giocare, sempre giocare”. Reina torna a Napoli e Benitez resta? “Non lo so, sono stato un suo giocatore, ma non so cosa farà in futuro. Per il bene del Napoli mi auguro che possa restare in azzurro, ma sono certo che deciderà cosa fare solo al termine di questo mese”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Valdifiori è fatta?

Roma-Napoli, Zampa: “Totti e Gervinho non ci saranno”