Calciomercato Napoli, Reina: “Il mio futuro si decide dopo il Mondiale”

E’ ancora in forte dubbio la posizione di Reina. Dopo aver lasciato il Napoli per tornare al Liverpool dopo un anno di prestito, l’estremo difensore della Nazionale spagnola non sa dove giocherà il prossimo anno. Dal ritiro della Spagna ha fatto sapere: “Ad oggi è difficile saperlo, ho ancora due anni di contratto col Liverpool ma so che sarà difficile essere nei piani del tecnico, visto che hanno già fatto scelte diverse. La stagione in prestito a Napoli è stata molto positiva, ringrazio i napoletani ed il club”, ha ammesso Reina.

Ai giornalisti che gli chiedevano sulle possibili sirene di club iberici ha poi risposto: “Atletico? Credo che tenterà di trattenere Courtois, mentre il Barcellona ha acquistato Ter Stegen e quindi sarebbe complesso riuscire a giocare con continuità”. Comunque Reina si è dimostrato tranquillo e ha fatto sapere che “…ora penso soltanto alla Nazionale, l’unica certezza è che dovrò parlare col Liverpool per decidere”.

Leggi anche — > Reina-Napoli, per La Repubblica il problema resta l’ingaggio

Leggi anche — > Napoli 2014-2015, fondamentale ripartire da Pepe Reina

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 28 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato, Behrami: “Non ho ancora parlato con il Napoli”