Calciomercato Napoli, Ray Hamsik in arrivo: è il cugino del Capitano

Ray Hamsik si allenerà presto con il Napoli. Il cugino del capitano pronto a vestire l'azzurro

Il Napoli è pronto a mettere le mani su Hamsik. Non si tratta di uno scherzo, ma di un nuovo affare di calciomercato che gli azzurri sono pronti a concludere: l’Hamsik in questione non è capitan Marek, ma suo cugino Raymundo. Secondo le ultime indiscrezioni pare sia stato proprio Marekiaro a proporre Ray Hamsik agli azzurri che sembra abbiano gradito.

Centrocampista come il capitano, Ray Hamsik ha dimostrato il suo potenziale indossando le maglie di Jupie Podlavice, Slovan Bratislava e Frydek-Mistek e adesso è pronto a fare il salto di qualità indossando la maglia del Napoli, una maglia non semplice per chi, come lui, dovrà dimostrare di essere Raymundo e non solo “il cugino del capitano”. 18 anni per 190 cm, qualcuno in più di Marek, Ray è un centrocampista più difensivo. In comune con il celebre cugino il numero di maglia: il “17”.

Dalla Slovacchia danno ormai per certo il trasferimento di Ray Hamsik al Napoli e ad esse si sommano anche le parole di Miroslav Nemec, allenatore del Frydek-Mistek: “Ray avrà la possibilità di allenarsi con il Napoli molto presto. Ovviamente siamo molto felici per lui, teniamo le dita incrociate affinché coroni il suo sogno di giocare con il Napoli”.

Hamsik-Napoli, il Capitano: “In Italia non c’è altra squadra per me”