Calciomercato Napoli, Raiola: “Ibrahimovic voleva chiudere la carriera in azzurro”

Mino Raiola intervistato dai microfoni di Radio Crc, ha rivelato un retroscena piccante di calciomercato che riguarda il suo assistito Zlatan Ibrahimovic stella del PSG: “Ibra voleva chiudere la carriera a Napoli. Per giocare al San Paolo devi avere tanta personalità e lui ce l’ha. Il calciatore però non rientra nel progetto calcistico di Aurelio De Laurentiis. 

Mino Raiola agente anche  di Omar El Kaddouri svela che in futuro ci potrebbe essere un possibile incontro con il club partenopeo per discutere del rinnovo di contratto del fantasista azzurro: “Sarri sta dando fiducia ad El Kaddouri, che voleva misurarsi in una realtà importante come Napoli, al momento sta vincendo la sfida, stiamo parlando di un possibile rinnovo di contratto. Ultimamente ci siamo sentiti molto con Giuntoli per Omar El Kaddouri e per altri calciatori all’estero. 

Su Hamsik il procuratore campano riaccende una polemica nata l’anno scorso quando dichiarò che lo slovacco avrebbe dovuto lasciare il Napoli per ritrovare stimoli nuovi: “Hamsik? Penso ancora che Marek debba andare via per ritrovare gli stimoli giusti”. 

Leggi anche: