Calciomercato Napoli, pronto il rinnovo di Benitez

Servirà per ripartire con il piede giusto; il calciomercato del Napoli, al netto dell’operazione Koulibaly, parte dal rinnovo del contratto di Rafa Benitez. La cena di fine anno di ieri è servita, al patron e al mister, per stringersi la mano. Da oggi si lavora al rinnovo perché De Laurentiis ha intenzione di affidare al tecnico spagnolo il futuro del Napoli.

Qualche timida voce su una possibile partenza del tecnico spagnolo si era pur sparsa e per non alimentare neanche il minimo dubbio De Laurentiis blinda Benitez e gli affida incarichi ancora più rilevanti. Il tecnico, dopo il successo di molte delle operazioni condotte nella scorsa stagione, avrà pieni poteri sulla gestione del mercato in entrata e in uscita. 

Leggi anche –> Napoli: con Higuain, Callejòn e Albiol sono 45 i gol targati Real Madrid

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rapina a Zuniga, il Colombiano: “Hanno bussato al finestrino con la pistola”

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli 2014-2015, De Laurentiis: “Accontento Benitez”