Calciomercato Napoli Portieri: Rafael, Sepe e Andujar chi resta?

In casa Napoli troppi portieri per un solo posto, già assegnato da tempo a Pepe Reina. Per questi motivi qualcuno deve necessariamente partire. Rafael, Sepe, Andujar, decisamente troppi, anche per il ruolo di secondo in panchina. Rafael partirà di certo mentre tra Andujar e Sepe necessariamente uno sarà sacrificato. Per Sepe continua a esserci l’interesse da parte della Fiorentina, mentre sull’argentino Andujar si è registrato un interesse del Middlesbrough.

Tra i due qualcuno partirà, ma secondo le ultime indiscrezioni Luigi Sepe dovrebbe approdare ai viola vista la sua voglia di continuare a giocare e l’intenzione del Napoli di lasciarlo ancora crescere prima di lasciargli le chiavi della porta azzurra. Questa a situazione attuale dei portieri del Napoli, tutti in partenza ma senza ancora un reale interesse e una reale offerta da parte di una squadra. Il Napoli è a lavoro, presto le novità sul futuro dei portieri.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Inler resta per un altro anno?

Vrsaljko al Napoli, c’è la volontà di chiudere la Trattativa