CalcioMercato Napoli: Pjanic dalla Roma? Il No di Edo De Laurentiis e Baldini

Arriva subito il no di Edoardo De Laurentiis (figlio di Aurelio) alla trattativa Pjanic (proprietà dell Roma) al Napoli a Gennaio. Il giocatore, negli ultimi giorno, è stato avvistato a Napoli, ma secondo il dg giallorosso Franco Baldini il giocatore era in città solo per essere presente all’udienza in tribunale.

Edo e Aurelio De Laurentiis

Nulla di fatto allora, l’affare non ci sarà ” Queste sono notizie totalmente infondate. Il Napoli non è interessato al bosniaco. Non capisco perché ci sono queste voci” ha dichiarato Edo De Laurentiis.

Un vero peccato anche perchè un giocatore di quel calibro potrebbe servire al Napoli, magari per far respirare Inler, Behrami e Dzemaili e magari al posto di un Donadel che (al momento) non sembra essere all’altezza di questo Napoli. Staremo a vedere quali saranno le mosse di De Laurentiis, urge comunque un esterno e un vice Cavani.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Luca Siligardi Giocatore Livorno

CalcioMercato Genoa: Trattative per Marrone e Siligardi

Immobile Giocatore Genoa

CalcioMercato Napoli: Immobile il Vice Cavani?