Calciomercato Napoli, Perisic: “Sono felice al Wolfsburg”

Era stato individuato, qualche mese fa, dai dirigenti sportivi del Napoli come possibile obiettivo di mercato per tamponare la fascia sinistra lasciata vuota da Insigne out: parliamo di Ivan Perisic, attaccante esterno del Wolfsburg, sul quale anche De Laurentis aveva strizzato l’occhio, intento a mettere sul piatto anche 12 milioni di euro. Il talento croato ha dichiarato di essere felice attualmente nel Wolfsburg, e la sua volontà di rimanere in Germania almeno fino alla fine di questa stagione.

Le sue dichiarazioni parlano chiaro, l’obiettivo è raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League con i tedeschi, oltre a chiudere al meglio l’attuale parentesi in Europa League. Con queste affermazioni il croato spegne ogni possibile fiammata di calciomercato, rimandando, si spera, il suo approdo in un porto italiano.Finora il croato ha detto no a diverse squadre intente a corteggiarlo, nella speranza di strappare il si dell’esterno classe ’89.

Non si faranno troppi drammi in casa Napoli, che ha già trovato il modo di sostituire Insigne con l’ala ex Sampdoria Manolo Gabbiadini. La volontà dei campani adesso è quella di provare a mettere a segno altri colpi per regalare a Benitez nuovi talenti su cui puntare.

Leggi anche: