Calciomercato Napoli, per Valdifiori è fatta?

Mirko Valdifiori è sempre più vicino a vestire i colori del Napoli. Il talento attualmente in forza all’Empoli nella prossima estate sarà il primo colpo degli azzurri. Tra le due società però ancora balla un milione di euro. De Laurentis offre 5,5 milioni di euro, mentre la controparte ne chiede 6,5. Una cosa è certa, la concorrenza di Milan e Sassuolo è battuta, vista l’accelerata di questi ultimi giorni tra le due società di Serie A. L’intesa definitiva tra le due squadre subito dopo Pasqua, con un prezzo totale che si aggirerebbe a metà strada tra domanda e offerta.

Intanto il calciatore, questa sera, debutterà con la maglia azzurra dell’Italia del c.t. Antonio Conte. Una buona occasione per il calciatore di mettersi in mostra. Un colore speciale, che il centrocampista è destinato ad indossare anche nella prossima stagione, quando approderà in Campania alla corte del Napoli. Il contratto tra società e calciatore è stato definito, con Valdifiori che è pronto a firmare un contratto quadriennale da 800 mila euro netti a stagione.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

calciomercato napoli

Napoli Calcio, De Laurentiis e il sindaco juventino di Castel Volturno

Calciomercato Napoli, Reina: “Posso anche tornare in azzurro”