Calciomercato Napoli, per Sepe niente Fiorentina: rinnova

Buone notizie dal fronte calciomercato. A dispetto di quanto paventato nei giorni scorsi, Luigi Sepe dovrebbe rinnovare con il Napoli fino al 2019. Su di lui, dopo la rottura con Neto, c’era la Fiorentina, ma il portiere attualmente in prestito all’Empoli ha sempre espresso il suo gradimento per la maglia partenopea. Dopo le ultime prestazioni in Toscana, Bigon sembra seriamente intenzionato ad offrirgli un contratto sufficientemente lungo e, soprattutto, a riportarlo a Napoli.

Dopo un po’ di gavetta, dalla prossima stagione Luigi Sepe potrà giocarsi le sue chance di permanenza facendo così crescere la colonia di partenopei nati calcisticamente nelle fila del Napoli. Nella prossima stagione toccherà fare il punto della situazione anche per altri giovani rappresentanti della cantera azzurra: su tutti Roberto Insigne e, soprattutto, Gennaro Tutino.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Moviola Udinese-Roma: gol di Astori regolare? (Video e Foto)

Napul’ è di Pino Daniele cantato dai tifosi del Genoa (Video)