Calciomercato Napoli, per Mertens pronto il rinnovo

Le migliori notizie di calciomercato del Napoli potrebbero presto arrivare da Dries Mertens. Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal Belgio, la società partenopea sarebbe in procinto di offrire al folletto belga il tanto agognato rinnovo contrattuale, con tanto di adeguamento. Si perché al momento Dries Mertens è, in termini relativi, uno dei calciatori meno retribuiti della scuderia azzurra.

Ha già dimostrato tutto il suo valore e De Laurentiis vorrebbe premiarlo, non senza una spinta dell’agente del giocatore, a Castel Volturno anche per altre questioni, con un prolungamento fino al 2018. Le parti sarebbero già prossime all’accordo che, però, potrebbe essere formalizzato a gennaio, in occasione della prossima sessione di mercato.

Intanto i rapporti con l’agente del giocatore sarebbero ottimi, tanto da aver spinto il procuratore a proporre al Napoli due affari per la prossima sessione di mercato.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Young Boys-Napoli (Europa League): Probabili Formazioni

Calciomercato Napoli, a gennaio ritorno di fiamma per Mario Suarez?