Calciomercato Napoli, per Lavezzi Benitez direbbe si (Il Mattino)

L’edizione odierna del Il Mattino ha parlato di un possibile ritorno di fiamma tra il Napoli e Lavezzi. L’argentino infatti sarebbe un calciatore molto gradito a Benitez ed il tecnico ed il ds Bigon, presente allo stadio durante la partita tra Chelsea e Psg, avrebbero parlato della possibilità di riportare il Pocho all’ombra del Vesuvio.

In occasione della partita di Champions, in cui Lavezzi ha anche segnato un gol, Bigon avrebbe anche riallacciato dei contatti con il calciatore che sarebbe perfetto per giocare come esterno d’attacco destro o sinistro nel tridente offensivo del 4-2-3-1 di Benitez. Al momento però ci sarebbe alla base solo un’idea e nulla più di concreto soprattutto per due particolari motivi.

Il primo è che nei tre trequartisti il Napoli al momento si sente ampiamente coperto con Hamsik, Insigne, Callejon e Mertens e che quindi la priorità per il calciomercato azzurro sarebbe almeno per ora in altri ruoli, la seconda è ancora l’alto valore che Lavezzi ha. Il Pocho infatti non solo ha un cartellino che vale ancora circa 20 milioni di euro ma soprattutto ha un ingaggio attuale che si aggira intorno ai 5 milioni di euro, cifra che gli azzurri al momento non sarebbero disposti ad offrire al calciatore. La suggestione c’è, il sogno pure, vedremo se poi rimarrà tale oppure no.

Leggi anche -> Psg-Chelsea, video gol di Lavezzi