Calciomercato Napoli, per Gianluca Di Marzio azzurri operativi sul mercato

E’ ai microfoni di Radio Marte che arriva l’aggiornamento di calciomercato targato Gianluca Di Marzio. Secondo il noto giornalista sportivo, il Napoli sarebbe già molto operativo sul mercato, su tutti i fronti. In difesa Koulibaly potrebbe restare l’unico colpo messo a punto dagli azzurri. Per gli altri reparti, invece, l’intervento potrebbe essere più massiccio.

Si parte subito con Mitroglu del Fulham: un sondaggio c’è stato e la soluzione preferita dagli azzurri sarebbe quella del prestito, peraltro percorribile perché consentirebbe al Fulham, retrocesso, di assecondare le esigenze del giocatore e trovargli un club all’altezza.

In attacco il Napoli dovrà prima decidere su che tipo di pedina puntare: se si optasse per un titolare, sarebbe immaginabile una spesa intorno ai 25/30 milioni di euro (piacciono Iturbe e Aubameyang), in caso contrario si punterebbe su un giovane o su un giocatore di grande esperienza. Proprio in questo secondo caso, la pista Gilardino non è improbabile ma, comunque, non a 6 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Bigon: “Il primo acquisto è vicino”
Leggi anche –> Gilardino-Napoli, lo scambio con Zapata è un’ipotesi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Bigon: “Il primo acquisto è vicino”

Napoli, Mertens: “E’ il posto ideale per giocare a calcio”