Calciomercato Napoli, per Gabbiadini e Strinic siamo ai dettagli

Sul calciomercato arrivano notizie incoraggianti anche da Radio Crc. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, il Napoli sarebbe ormai prossimo alla definizione delle due principali trattative. I nomi sono sempre gli stessi: si parla di Manolo Gabbiadini e di Ivan Strinic. Per Gabbiadini ormai l’accordo c’è ed è stato concluso: resta da limare con lo sponsor tecnico del giocatore la questione dei diritti d’immagine ma nulla è davvero insormontabile. L’affare si farà.

Per quanto riguarda l’esterno del Dnipro in scadenza al 31 dicembre, continua la trattativa con gli agenti. Si discute la durata del contratto mentre, rispetto alle prime voci, non ci sarebbe alcun problema con le commissioni da corrispondere agli agenti del giocatore. Per Strinic si parla di un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione a scalare. Anche in questo caso l’impressione è che l’affare dovrebbe chiudersi nel più breve tempo possibile.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Parma, l’elenco dei convocati: out Albiol

Orario Supercoppa Italiana 2014: Juve-Napoli in diretta tv e streaming