Calciomercato Napoli, Palladino in azzurro: su Twitter è mania

È da Twitter che arrivano le clamorose conferme di calciomercato, direttamente dall’account ufficiale di Palladino. Le ultime notizie di calciomercato indicano l’ala del Parma come possibile sostituto di Lorenzo Insigne e il 30-enne di Mugnano, in provincia di Napoli, non fa altro che confermare le presunte voci circa il suo approdo in maglia azzurra.

Proprio su Twitter, infatti, dopo che le prime indiscrezioni avevano dato come per possibile una trattativa con il Parma (che coinvolgerebbe anche Radosevic), Raffaele Palladino ha iniziato a ritwittare tutte le news e tutti i messaggi dei tifosi del Napoli. Per Palladino tornare all’ombra del Vesuvio significherebbe tornare praticamente a casa, l’occasione è ghiotta e le prime conferme ci sono.

Bisognerà però attendere la sessione di calciomercato di gennaio: il Napoli è a caccia di un sostituto di Lorenzo Insigne e, sebbene il primo nome sia quello di Perisic dal Wolfsburg, Palladino spera in una sorta di riavvicinamento con la sua città natale. In fondo il parere dei tifosi è chiarissimo: accoglierebbero l’attaccante a braccia aperte per non parlare di quel pizzico di romanticismo per cui un napoletano ne sostituirebbe un altro.

Leggi anche: