Calciomercato Napoli, Offerta Ufficiale per De Sciglio

Il calciomercato del Napoli si intensifica col passare dei giorni, con gli azzurri pronti a riprovarci col Milan per De Sciglio. I partenopei hanno ufficialmente riproposto un’offerta per ottenere il cartellino del terzino rossonero e della Nazionale Italiana. L’esterno difensivo classe ’92 sembra infatti allontanarsi dalla Juventus, pretendente al giocatore.

De Sciglio torna un forte obiettivo della società di De Laurentiis. Il patron si è fiondato sul giocatore vista la frenata del terzino sul suo possibile trasferimento alla Juve. Il difensore rossonero non ha intenzione di fare la panchina in bianconero e punta ad un ruolo principale nella sua futura squadra. I rapporti tra il terzino e il Milan, infatti, sono sempre più ristretti. Visto il quasi certo trasferimento di Conti in terra milanese, l’addio di De Sciglio pare sempre più reale e vicino.

L’Offerta del Napoli per De Sciglio

Il Napoli è tornato a bussare alla porta del Milan per De Sciglio. I partenopei hanno subito accentuato i contatti con il giocatore, proponendogli un contratto da 2,5 milioni di euro per quattro anni. Secondo l’odierna edizione de “Il Mattino” è questa la recente offerta presentata dal club di De Laurentiis.

I partenopei, infatti, hanno bisogno di trovare il sostituto di Maggio, che a breve lascerà il Napoli. Il terzino attualmente al Milan potrebbe ricoprire anche il ruolo di esterno difensivo sinistro, ricoprendo eventuali assenze di Ghoulam o Strinic. De Sciglio sembra essere davvero l’uomo giusto per la difesa azzurra e il Napoli insisterà nella trattativa.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Maradona a Napoli per la Cittadinanza Onoraria: Data dell’evento

Il Napoli vuole Meret: pronta una super Offerta all’Udinese