Calciomercato Napoli, Offerta Ufficiale per De Sciglio

De Sciglio-Napoli: in piena sessione di calciomercato, gli azzurri ci riprovano con il terzino del Milan. Presentata un'offerta ai rossoneri...

Il calciomercato del Napoli si intensifica col passare dei giorni, con gli azzurri pronti a riprovarci col Milan per De Sciglio. I partenopei hanno ufficialmente riproposto un’offerta per ottenere il cartellino del terzino rossonero e della Nazionale Italiana. L’esterno difensivo classe ’92 sembra infatti allontanarsi dalla Juventus, pretendente al giocatore.

De Sciglio torna un forte obiettivo della società di De Laurentiis. Il patron si è fiondato sul giocatore vista la frenata del terzino sul suo possibile trasferimento alla Juve. Il difensore rossonero non ha intenzione di fare la panchina in bianconero e punta ad un ruolo principale nella sua futura squadra. I rapporti tra il terzino e il Milan, infatti, sono sempre più ristretti. Visto il quasi certo trasferimento di Conti in terra milanese, l’addio di De Sciglio pare sempre più reale e vicino.

L’Offerta del Napoli per De Sciglio

Il Napoli è tornato a bussare alla porta del Milan per De Sciglio. I partenopei hanno subito accentuato i contatti con il giocatore, proponendogli un contratto da 2,5 milioni di euro per quattro anni. Secondo l’odierna edizione de “Il Mattino” è questa la recente offerta presentata dal club di De Laurentiis.

I partenopei, infatti, hanno bisogno di trovare il sostituto di Maggio, che a breve lascerà il Napoli. Il terzino attualmente al Milan potrebbe ricoprire anche il ruolo di esterno difensivo sinistro, ricoprendo eventuali assenze di Ghoulam o Strinic. De Sciglio sembra essere davvero l’uomo giusto per la difesa azzurra e il Napoli insisterà nella trattativa.