Calciomercato Napoli, offerta per Alberto Moreno del Siviglia?

Il Napoli secondo il prestigioso quotidiano spagnolo As avrebbe individuato il terzino che dovrebbe rafforzare le fasce azzurre. Si tratta del giovane Alberto Moreno del Siviglia che tanto piace a Benitez e che sta facendo di tutto per convincere Bigon a portarlo all’ombra del Vesuvio già nel mercato di gennaio.

Alberto Moreno è un terzino sinistro di 21 anni che ha letteralmente conquistato il tecnico del Napoli che vorrebbe portarlo a qualunque costo in Italia. Bigon ha così deciso di presentare un’offerta di 18 milioni di euro al Siviglia per acquistarlo già a gennaio. Il presidente del club spagnolo Pepe Castro, non vorrebbe privarsi del suo gioiello ma, secondo i media spagnoli, la proposta del Napoli è così importante che potrebbe anche decidersi ad accettarla.

BENITEZ NAPOLI

Il giovane terzino spagnolo è titolare dell’under 21 del suo Paese e conta già 2 presente nella Nazionale maggiore della Spagna. E’ titolare indiscusso del Siviglia ed ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Il Napoli sarebbe in pole position per acquistarlo ma c’è da battere la concorrenza del Liverpool che lo sta seguendo con molta attenzione.

Leggi anche -> Jorginho al Napoli, da Verona il nuovo centrocampista?

Leggi anche -> Scambio Vargas-Bernat con il Valencia?

Verona-Napoli, Allenamento a Porte aperte al San Paolo (Foto)

Verona-Napoli, per i tifosi napoletani le indicazioni della Questura