Calciomercato Napoli, Offerta dalla Cina per Hamsik

Marek Hamsik ha ricevuto un’importante offerta dalla Cina dal club allenato da Fabio Cannavaro il Tjanjin Quanjian. A riportare sulle prime pagine la bomba di calciomercato è il quotidiano sportivo il Corriere dello Sport. Non sono ancora note le cifre e i dettagli dell’offerta ma la Cina per adesso può aspettare. Marek Hamsik infatti senza pensarci su due volte e per niente ingolosito dai soldi cinesi ha rispedito subito al mittente l’allettante offerta del club orientale.

Non interessa il denaro al capitano azzurro, e non c’è bisogno di sottolinearlo ancora, d’altronde l’ha dimostrato più volte nel corso della sua permanenza al Napoli. Lo slovacco vuole continuare la sua avventura con la maglia azzurra che oramai è diventata una seconda pelle per lui.

Battuto il record di gol di Edinson Cavani, Marek Hamsik si accinge ad entrare nell’olimpo della storia partenopea. Nel mirino è finito il calciatore più grande di tutti i tempi, Diego Armando Maradona. Nove gol ancora da realizzare per diventare leggenda, ma con la vena realizzativa che si ritrova lo slovacco anche quest’anno potrebbe battere il Pibe de Oro e diventare in assoluto il calciatore più prolifico della storia del Napoli.

 

 

Pavoletti al Napoli, Juric: “Ha scelto gli Azzurri”

De Laurentiis contro Higuain a Edicola Fiore: “Gli mando sempre i Friarielli”