Il Chelsea fa tremare le gambe al Napoli con un’offerta shock per Insigne. Il club allenato da Conte è in cerca di un vice Hazard, che potrebbe andar via o comunque non giocare con estrema continuità nella prossima stagione. I Blues hanno trovato in Insigne il sostituto perfetto del belga. Come annuncia il famosissimo quotidiano inglese, il club di Londra ha messo sul piatto una super offerta al Napoli per il folletto partenopeo.

Antonio Conte non ha dubbi: il sostituto di Hazard deve essere Lorenzo Insigne. Conquistata la Premier League e la qualificazione alla prossima Champions League, il Chelsea punta a rinforzarsi sulle fasce. Insigne, che ha fatto sognare Napoli in questa stagione mettendosi sotto i riflettori dell’Europa, è l’obiettivo numero uno degli inglesi.

Insigne al Chelsea: l’offerta dei Blues

Il Chelsea non scherza e ha già pronti 51 milioni di euro per il Napoli. Per il giocatore, invece, Abramovich è pronto ad offrire un contratto da 11 milioni di euro a stagione. Si tratta di cifre a dir poco folli, che dovranno essere valutate da De Laurentiis e dal partenopeo stesso. La cifra offerta dai Blues è leggermente inferiore rispetto a quella stimata dal CIES.

Il Napoli prende tempo e ragiona attentamente sull’offerta del Chelsea, che anche l’estate scorsa bussarono alla porta degli azzurri per un altro pupillo: Koulibaly. Intanto, i tifosi pregano che Insigne resti al Napoli e che non si ripeta un “Higuain bis”.