Calciomercato Napoli, News su Michu: a gennaio torna in Galles?

Non sarebbero confortanti le ultime notizie dal fronte Michu. L’attaccante spagnolo, infatti, potrebbe essere rispedito in Galles nella prossima sessione di calciomercato. A Napoli non è mai riuscito a convincere, anche a causa di qualche acciacco fisico di troppo che, a dire il vero, il giocatore si trascina dietro da tempo. Se il tecnico dello Swansea, Monk, esclude il possibile ritorno, in realtà sarebbe possibile che la società partenopea provi a “disfarsene” in tempi relativamente brevi.

Ormai l’intervento alla caviglia non è più procrastinabile e questo costringerebbe gli azzurri a tornare sul mercato non solo per sostituire Lorenzo Insigne, ma anche per tappare quel buco lasciato dallo spagnolo. De Laurentiis, in pratica, sarebbe costretto ad un triplice sforzo: uno per trovare un esterno in grado di sopperire alle continue assenze di Zuniga, uno per sostituire Insigne e un altro per coprire l’assenza di Michu.

Una girandola che potrebbe concludersi con la fine dell’esperienza di Michu in terra partenopea e con Bigon costretto a trovare una valida alternativa.

Leggi anche: