Calciomercato Napoli, News per Strinic: offerto un triennale

È il Corriere dello Sport a riportare i dettagli della trattativa che dovrebbe condurre Ivan Strinic a Napoli. L’esterno croato arriverebbe nella prossima sessione di calciomercato, a parametro zero. Il Nazionale olandese ha il contratto in scadenza il 31 dicembre prossimo e De Laurentiis potrebbe trovare la soluzione alle assenze di Ghoulam e Zuniga con un esborso economico notevolmente ridotto.

La dirigenza partenopea avrebbe offerto al giocatore un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a stagione per un investimento totale di 4,5 milioni da ammortizzare in tre anni. Strinic, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere annunciato già il 5 gennaio prossimo, quando riaprirà ufficialmente il calciomercato per la sessione invernale. 

Intanto per il reparto arretrato gli azzurri continuano a monitorare Vlaar: il difensore dell’Aston Villa piace tanto al tecnico spagnolo ma c’è da considerare anche un contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno. Insomma, se dovesse arrivare a gennaio, il Napoli non sarebbe disposto ad offrire tantissimo per il cartellino del giocatore. In caso contrario se ne riparlerebbe nella prossima sessione di calciomercato.

Leggi anche: