Calciomercato Napoli news, Chiriches resta in Azzurro

C’è chi resta al Napoli e si tratta del rumeno Vlad Chiriches. News di calciomercato che raccontano anche chi resta in azzurro.

Infatti il Conte Vlad, così come è stato soprannominato, è stata una delle sostituzioni che mister Sarri ha usufruito quest’anno per far rifiatare a turno Albiol e Koulibaly e bisogna dire che non ha mai demeritato. Nonostante l’arrivo di Tonelli però Chiriches non si muove da Napoli almeno a sentire le parole del suo agente: “Non c’è un solo motivo per cui debba andar via”.

L’agente ha infatti giustificato la permanenza del suo assistito sotto il Vesuvio: “Una squadra come il Napoli, seconda in classifica, prossima a disputare la Champions, non può che puntare sulla concorrenza in ogni reparto per continuare a crescere”. E anzi ha rilanciato visto che secondo lui Chiriches “…ha imparato molto, il prossimo anno sarà ancora più forte perché Sarri è un professore e lui ha grande voglia di migliorare”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Tonelli a Roma per Visite Mediche

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Albiol al Valencia ma…