Calciomercato Napoli, Mertens: “Rinnovo vicino”

Si avvicina il momento del rinnovo per Dries Mertens. Il belga, impegnato in questi giorni con la propria Nazionale per via dei match di qualificazione ai Mondiali 2018, è tornato a parlare di Napoli e tra gli argomenti trattati, anche quello relativo al proprio rinnovo di contratto, obiettivo che il giocatore spera di raggiungere a breve.

Nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, Mertens ha ribadito, ancora una volta, il suo forte legame con Napoli e con i colori azzurri, ragion per cui non ha dubbi riguardo al suo rinnovo con il club partenopeo: “Io voglio restare a Napoli, anzi spero di rinnovare il contratto nelle prossime settimane”. 

Non pensa minimamente a un futuro lontano dal capoluogo campano e anche se la squadra non sta attraversando un buon momento, Mertens non vede l’ora di tornare a Napoli per aiutare la squadra a riscattarsi e tornare ai piani alti della classifica di Serie A: “Ci gira un po’ male, non è un momento positivo: facciamo anche 21 tiri in porta, ma si concretizza poco… Sappiamo però di avere una grande squadra e di poter vincere lo Scudetto. I risultati arriveranno, dobbiamo continuare a lavorare così”.

 

Leggi anche:

Video | Gol Mertens Doppietta in Belgio-Estonia

Udinese-Napoli, Formazioni: Strinic, Zielinski e Diawara titolari?

Calciomercato Napoli, Leon Bailey arriva a Gennaio?