Calciomercato Napoli: Mazzarri rinnova o Va Via?

walter mazzarri allenatore napoli

Tante le voci riguardanti Walter Mazzarri negli ultimi tempi, di un suo possibile anno sabbatico, del suo probabile approdo in un altro club (Inter ad esempio), insomma del suo allontanamento da Napoli.

Aurelio De LaurentiisMa in realtà il tecnico di San Vincenzo secondo le ultime indiscrezioni che trapelano da Castelvolturno, sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto.

De Laurentiis non vuol fare a meno del suo tecnico e quindi gli ha offerto tre milioni netti a stagione più eventuali bonus.

C’è dell’altro però: Mazzarri potrebbe scegliere addirittura la durata del proprio contratto. Secondo le voci egli sarebbe orientato a chiedere il prolungamento per altre due stagioni.

Contratto in bianco quindi per il buon Mazzarri, che tanta stima ha raccolto in questi anni e tanti successi, fino a qualche tempo fa inaspettati.

Oltre all’adeguamento economico, il tecnico naturalmente darà grande importanza all’approdo in Champions (ormai quasi sicuro) e al mercato. Mazzarri vuole una squadra competitiva e con un innesto per reparto (difesa soprattutto) e un Cavani in più, egli potrebbe ambire a traguardi prestigiosi. Staremo a vedere a Giugno quello che succederà; i fatti sono ancora in divenire e nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto.