Calciomercato Napoli, Di Marzio: “A Gennaio uno tra Pavoletti, Zaza e Muriel”

Gianluca Di Marzio a Sky Sport sul possibile arrivo in azzurro di uno tra Pavoletti, Zaza e Muriel

Ancora voci di calciomercato girano intorno al Napoli, e i nomi sulla piazza sono sempre gli stessi: Pavoletti, Zaza e Muriel. Sui possibili acquisti degli azzurri in vista del mercato di gennaio, parla a Sport Live Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport che si occupa soprattutto di calciomercato.

Di Marzio, nei consueti aggiornamenti di calciomercato, dà delucidazioni riguardo la situazione di tutti e tre gli attaccanti che interessano al Napoli. Pavoletti del Genoa è considerato il primo obiettivo di mercato per l’attacco, in attesa di risvolti sulle sue condizioni fisiche che lo vedono attualmente fermo. Zaza al West Ham ha un contratto molto alto, che la società di De Laurentiis potrebbe avere difficoltà ad equiparare, contando anche i diritti d’immagine.

Per quanto riguarda Muriel, il giornalista Di Marzio afferma che la trattativa è abbastanza complessa a causa di varie difficoltà, tra cui il sentore che l’attaccante blucerchiato voglia restare alla Sampdoria di Marco Giampaolo. Dunque, causa “situazioni ostiche” per quanto riguarda il passaggio in azzurro degli ultimi due attaccanti, Zaza e Muriel, si fa sempre più concreta la possibilità dell’arrivo di Pavoletti nella rosa di Sarri.

Calciomercato Napoli, Pavoletti in azzurro e Gabbiadini allo Stoke?