Calciomercato Napoli, Marchetti sarà il prossimo portiere?

Potrebbe essere Federico Marchetti il prossimo portiere del Napoli. Dopo l’annuncio di ieri da parte di Rafael Benitez che ha allontanato dal San Paolo l’attuale numero uno Pepe Reina, problemi di ingaggio troppo elevato per il calciatore spagnolo di proprietà del Liverpool, la società di De Laurentiis si sta guardando intorno. E l’estremo difensore della Lazio potrebbe fare al caso degli azzurri.

Lotito chiede tra gli 8 e i 10 milioni di euro per liberare Marchetti e De Laurentiis gliene avrebbe offerti 6,5 perché il restante verrebbe coperto con l’inserimento nella trattativa del portiere ex Catania Andujar che il napoli ha preso a gennaio ma che ha lasciato parcheggiato in Sicilia. La nuova coppia di portiere azzurra sarebbe quindi completata da rafael che deve riprendersi dal serio infortunio patito nel corso della stagione appena conclusa.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Benitez: “Reina non torna”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Uruguay-Costa Rica Mondiali 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Callejon-Napoli, l’agente: “Resta in azzurro”