Calciomercato Napoli, Luigi Sepe: “Il mio sogno non è il San Paolo ma l’Inghilterra”

Il futuro di Sepe al Napoli? Non è detto o almeno non ancora. Il rinnovo fino al 2019 con gli azzurri c’è stato ma non è detto che Luigi Sepe, che in Serie A sta facendo faville con la maglia dell’Empoli, si accontenti di fare il terzo in maglia azzurra. A confermarlo è proprio il gioiellino di proprietà del Napoli che, intervistato da Il Tirreno, dice la sua sul futuro dei rapporto con il club di De Laurentiis.

“Il futuro è tutto da scrivere. Ho rinnovato con il Napoli ma se devo fare il terzo non ci penso proprio. Qui sto bene e rimanere è una delle mie opzioni.” Questa una delle battute più rilevanti di Sepe che, però, scivola ancora una volta quando si parla di Napoli: “Il mio sogno non è il San Paolo ma quello di giocare in Inghilterra. Prenderei anche la cittadinanza se potessi …”

Inutile negare che quest’intervista non piace e non piacerà ai tifosi partenopei. Del resto molti hanno visto in Sepe il portiere del futuro, soprattutto dopo qualche sua recente dichiarazione. Ora sembra che abbia cambiato completamente versione. Soltanto il tempo potrà far venir fuori la verità anche se ormai è chiaro che il Napoli, nella prossima sessione di calciomercato, rinnoverà il parco portieri.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Serie D: Risultati Finali Girone I (28ª giornata)

Serie D: Risultati Finali Girone H (28ª giornata)