Calciomercato Napoli, Lo Monaco: “Mihajlovic allenatore ideale”

Potrebbe essere Sinisa Mihajlovic il sostituto ideale di Rafa Benitez a Napoli. Ne è convinto Pietro Lo Monaco, presidente del Messina. In realtà il futuro del tecnico spagnolo non è ancora definito anche se il mancato rinnovo lascia i tifosi ancora sgomenti. De Laurentiis avrebbe più volte proposto all’ex Inter e Liverpool un rinnovo contrattuale con un discreto ritocco dell’ingaggio ma, al momento, la situazione è in stand by.

È chiaro che in questo momento i nomi accostati al Napoli siano tantissimi. A partire da Spalletti per finire a Montella, da Conte a Sinisa Mihajlovic. Per Lo Monaco proprio l’allenatore della Samp sarebbe l’ideale per la piazza partenopea: “Napoli è una piazza importantissima. Gli azzurri devono trattenere i giocatori importanti e devono puntare ad acquisti di spessore. Ma il tecnico è importante e Mihajlovic è in grado di tirar fuori il meglio da ogni giocatore.”

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Juve 2015/2016: Pogba al Psg? Offerti Cavani e Verratti

Calciomercato Milan 2015/2016, Galliani incontra l’agente di Immobile