Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Lapadula si chiude a ore?

E’ Sky Sport a lanciare le ultimissime sul calciomercato del Napoli e in particolare su Lapadula.

La trattativa per l’attaccante del Pescara si potrebbe chiudere nelle prossime ore secondo la televisione satellitare. A essere impegnato in prima persona è il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che avrebbe incontrato l’omologo del Pescara Sebastiani. Un’accelerata decisa a una trattativa che stava finendo nel limbo forse anche per anticipare le possibili concorrenti che vogliono prendere il giocatore.

In particolare con questa trattativa lampo il Napoli vorrebbe anticipare Juventus, Lazio, Genoa e Leicester che nelle ultime ore si sono fiondate a pieno regime sul giocatore e che potrebbero mettere il bastone tra le ruote al Napoli che segue il giocatore da diverso tempo. Con questa mossa secondo Sky Sport invece De Laurentiis potrebbe mettere fuorigioco la concorrenza e aggiudicarsi un prospetto giovane e che ha dimostrato di essere uno di coloro che si affermerà nel prossimo futuro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Ritiro estivo 2016 a Dimaro: le Date

Lapadula al Napoli, DI Marzio: “Esito incontro De Laurentiis-Sebastiani”