Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Klaassen no, Zielinski sì

Sky Sport fa il punto sul calciomercato del Napoli e le rende note le ultimissime notizie su Klaassen e Zielinski.

Secondo l’emittente satellitare il giocatore olandese non si dovrebbe muovere dall’Ajax visto che nelle ultime ore si sarebbe incontrato con il direttore sportivo Giuntoli a Milano e qui avrebbe ribadito la sua volontà di non muoversi dalla capitale olandese e quindi di rifiutare ufficialmente la destinazione Napoli. E su chi avrebbe virato il Napoli?

Naturalmente il primo nome è stato quello di Zielinski visto che già una mezza trattativa era stata avviata con l’Udinese e sembra secondo Sky che possa andare anche in porto. Per quanto riguarda Klaassen le parti si sono lasciate bene con la promessa che il prossimo anno si possa finalmente chiudere un affare su cui il Napoli punta davvero tanto visto il valore del calciatore seguito, ma ora nel mirino è finito Zielinski.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vrsaljko al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Il nodo è l’ingaggio”

Nuova Maglia Napoli 2016-2017, De Maggio: “Sono spettacolari”