Calciomercato Napoli, le ultimissime: per Vecino c’è l’offerta

C’è l’offerta per Matias Vecino. Questo riportano le ultimissime legate al calciomercato del Napoli.

Il giocatore della Fiorentina da sempre pallino della società azzurra potrebbe giungere sotto al Vesuvio perché secondo La Gazzetta dello Sport il club partenopeo starebbe facendo sul serio e avrebbe anche avanzato un’offerta ufficiale alla società viola. Oltre ai soldi il Napoli vorrebbe inserire anche una contropartita tecnica per arrivare al giocatore.

E quindi l’offerta avanzata sarebbe di ben 10 milioni di euro accompagnata dal cartelli di Alberto Grassi che arrivato a gennaio dall’Atalanta non ha mai giocato con la maglia azzurra. E quindi se la Fiorentina accettasse l’offerta per Vecino il centrocampista potrebbe salutare i partenopei senza aver esordito con la casacca azzurra. Ma per Matias Vecino il Napoli è pronto a qualsiasi sacrificio. E quindi se c’è l’offerta ufficiale ora bisognerà attendere la risposta della Fiorentina che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli 2016-2017, Sarri-De Laurentiis incontro stasera a Roma?

Cristiano Ronaldo contro Benitez: “Mi voleva insegnare a calciare”