Dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Napoli l’agente del centrocampista del Lione Maxime Gonalons, Frederic Guerra. La notizia è stata riportata dalla stampa francese e quindi viene a confermare come possa essere proprio lui il primo rinforzo per la squadra di Benitez. D’altronde nel discorso di fine anno lo stesso presidente De Laurentiis ha detto di sperare di concludere la trattiva entro l’Epifania per un calciatore seguito da almeno due mesi.

Voci confermate anche in Italia tanto che il quotidiano Tuttosport ha rivelato che il Lione potrebbe essere quasi costretto a cedere il centrocampista, a causa della tassazione del 75% che in Francia viene applicata sugli stipendi superiori al milione di euro.

frederic guerra

Un altro punto a favore del presidente De Laurentiis che è arrivato ad offrire per il talentuoso centrocampista fino a dieci milioni di euro, mentre i vertici del Lione vorrebbero strappare dalla cessione almeno altri due milioni di euro in più. Alla fine si dovrebbe chiudere a una via di mezzo rappresentata in undici milioni di euro.

Leggi anche — > Gonalons al Napoli: manca solo l’annuncio ufficiale

Leggi anche — > Gonalons al Napoli: il Lione vende tutti