Calciomercato Napoli, l’agente di Gabbiadini: “Portarlo qui è stato difficile”

Interviene anche l’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, per spiegare la lunga trattativa che ha portato a vestire la maglia azzurra all’esterno d’attacco ex Sampdoria. Le sue parole spiegano come sia stata difficile la trattativa tra le due società che detenevano il cartellino del calciatore e i dirigenti campani. “E’ stata una trattativa lunga e difficile, ma sono orgoglioso di averla portata a termine perchè tanti sono stati i protagonisti di questa vicenda. Colgo l’occasione per ringraziare tutti”.

Sono state determinanti le volontà di tutti di portare a termine l’affare, in particolare la forte volontà del Presidente De Laurentis di portarlo a Napoli, per rafforzare la propria squadra. L’agente ringrazia anche la Puma, che ha giocato un ruolo importante nella trattativa. “Manolo è molto contento e non vede l’ora di indossare la maglia di questo club così prestigioso” ha affermato inoltre l’agente dell’esterno.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Lazio-Sampdoria 3-0

Cesena-Napoli: Streaming, Diretta tv e Orario della partita